Dove siamo

La nostra sede è situata a Povegliano di Verona in via Rizzotti 10, nella zona industriale di Povegliano sulla strada che collega Povegliano a Castel d'Azzano.
La nuova sede copre una superficie di circa 700 m² facilmente raggiungibile e con ampie possibilità di parcheggio.

La nuova sede è stata attrezzata con un Ufficio progettazione dotato dei software più evoluti per affrontare qualsiasi problematica e per poter offrire le soluzioni più idonee.

Il nuovo spazio a disposizione ci consente di assemblare e cablare quadri elettrici di qualsiasi dimensione.

Gli automezzi in dotazione ci consentono di modulare le forze a seconda delle esigenze del cliente.
Siamo nati nel 1990 e possiamo vantare una prolungata esperienza nell'esecuzione di impianti elettro meccanici maturandoo particolare esperienza nel settore industriale. La diretta conoscenza delle problematiche di cantiere, la rapidità d’esecuzione ed il soddisfacimento dei Nostri clienti ci fa ritenere di poter diventare con successo, Vostri fornitori.

 


La nostra sede

 

In parallelo all'attività impiantistica e di progettazione particolare cura viene riservato al servizio di assistenza e manutenzione. Tutti i lavori vengono eseguiti esclusivamente da personale interno, addestrato ad operare con efficienza causando il minimo disagio al cliente e lasciando il cantiere, al termine delle operazioni, in perfette condizioni.

 

ns. sede