Impianti elettrici civili e industriali

Valutazione

valutazione Per prima cosa viene eseguita la valutazione del problema e dei possibili coinvolgimenti della situazione al contorno. L'esperienza dei ns. progettisti e apposita modulistica consente di non trascurare alcun parametro che potrebbe rivelarsi importante in fase esecutiva.

Preventivo

preventivoGrazie alla valutazione preliminare, il ns. ufficio progettazione è in grado offrire un preventivo accurato che tenga in considerazione le esigenze impiantistiche di sicurezza etc.

Progettazione

Progettazione In seguito all'accettazione del preventivo i nostri tecnici stendono in maniera definitiva il piano operativo che consenta di prevedere a fondo i tempi di intervento tenendo conto di:

  • Recupero del materiale necessario
  • Permessi o richieste di allacciamento
  • Coordinamento con eventuali altri professionisti presenti contemporaneamente sul cantiere.

Installazione

Installazione L'intero impianto viene installato e verificato da tecnici specializzati sia per abitazione private sia nel caso di installazioni su edifici industriali con la massima efficienza e creando il minimo disagio per il cliente.

Collaudo

Collaudo Il nostro personale specializzate effettuano sempre una serie di verifiche e collaudi prima di avviare un impianto al fine di garantire completa efficienza e conformità alle speicifiche richieste


Garanzia

 

Come è noto gli impianti elettrici sono stati i primi ad essere normati proprio per i rischi che potrebbero essere connessi al loro utilizzo. A tutti i nostri impianti è garanita la conformità alle norme vigenti sia per quanto riguarda la sicurezza che l'efficenza e la durata.

garanzia